Chi Siamo

Vedi CV

Prof. Alessandro Faenza

Professore di Chirurgia Vascolare all’Università di Bologna ed esperto di Angiologia, ha una casistica operatoria personale di migliaia di interventi sia sulle Arterie, con limpiego anche di tecniche Endovascolari in collaborazione con i Radiologi, che sulle vene.

Noto Flebologo, sia per le forme lievi che per quelle complicate da gravi ulcere trofiche, si é dedicato negli ultimi 20 anni ai Trapianti di Rene ed alla Chirurgia dell’Uremico e del Dializzato.

Prof. Stefano Faenza

Professore Ordinario e Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Anestesiologia e Rianimazione dell’Azienda Ospedaliera Universitaria del Pol. S. Orsola fino al 31/10/2018, ha acquisito anche la Specializzazione in Chirurgia Vascolare nei primi anni dopo la laurea per continuare l’attività ambulatoriale in questo campo iniziata dal padre Mario, vero pioniere della terapia sclerosante in Italia, assieme al fratello Alessandro.

Il suo impegno professionale suddiviso tra le due competenze ha permesso una crescita culturale  e di ricerca che prosegue anche oggi nella sua attuale attività lavorativa

Marianna Casale

Segretaria e assistente